I Provenzali: Bio Salviette Struccanti ARGAN

certificazione biologica CCPB

Struccanti, Antiage, in cotone 100% naturale

COMEBIOCOMANDA

I Provenzali, azienda genovese leader nella cosmesi naturale, compie un nuovo decisivo passo verso il rispetto e la tutela dell’ambiente: il lancio sul mercato delle salviette struccanti biologiche e completamente biodegradabili all’Olio di Argan.

Un prodotto innovativo naturale e completamente biodegradabile capace di rispondere alle esigenze anche delle pelli più delicate, grazie alla formulazione del prodotto che brilla per le numerose assenze: NO ALCOL, NO OGM, NO PARABENI, NO BHA.

La diversità di questo prodotto, efficace e delicato allo stesso tempo, sta nella coniugazione di 3 fattori la cui contemporanea presenza, in un cosmetico che richiede un alto tasso di moderna tecnologia nella sua realizzazione, non è affatto banale:

La Naturalità dell’intero prodotto

• La Certificazione Biologica CCPB

• La sicurezza e garanzia di 3 specifici test di tollerabilità

Le Salviette Struccanti I Provenzali BIO sono prodotte in purissimo Cotone, selezionato per la sua delicatezza anche sull’epidermide più sensibile. Formulate con ingredienti naturali Certificati Biologici, agiscono sulla cute asportando efficacemente ogni traccia di impurità e trucco da viso, decolté ed occhi, compreso il trucco waterproof.

La composizione, ricca di Estratti Vegetali Biologici come il Fiordaliso ed i Fiori d’Arancio, nonché l’alta percentuale di Olio di Argan Bio, conferisce al prodotto qualità decongestionanti e distensive, apportando alla pelle nutrimento, idratazione e tonicità. Dopo il loro utilizzo la cute non necessita di ulteriori trattamenti con Creme Viso o Notte. L’Olio di Argan, inserito alle massime percentuali nelle Salviette I Provenzali Bio, infatti, è di origine garantita e Certificato Biologico, solo così mantiene inalterata ogni sua qualità organolettica ed in particolare il contenuto di Omega 3 e 6, Acidi Oleici e Linoleici, tutti elementi dalle riconosciute funzionalità benefiche per la pelle del viso:

Antietà

• Elasticizzanti

• Distensive

Altra grande novità delle Salviette I Provenzali Bio è la presenza del Test Oftalmico. Il prodotto è infatti sicuro per palpebre e contorno occhi perché garantito da specifici Test di Laboratorio. Così può essere usato anche per rimuovere Trucco Waterproof e Segni di Matita, senza bruciori o arrossamenti. Test clinici e di laboratorio garantiscono inoltre sicurezza anche per chi è soggetto a fenomeni allergici: TESTATO NICHEL CROMO e COBALTO e DERMATOLOGICAMENTE TESTATO.

Il prodotto è stato certificato CCPB solo dopo aver superato i controlli più restrittivi e solo dopo averne garantito e documentato l’assoluta origine Biologica Certificata di tutti i suoi componenti naturali.

Per Informazioni:

www.iprovenzali.it