Zign, Seven Seconds, mint&berry – Arrivano in Italia i brand distribuiti in esclusiva da Zalando

Zign, Seven Seconds, mint&berry - Arrivano in Italia i brand distribuiti in esclusiva da Zalando.

18/mag/2011 15.39.32 Zalando.it Contatta l'autore

Arrivano anche in Italia le marche disponibili esclusivamente su Zalando, distributore online leader nella vendita di scarpe e abbigliamento. Forte della presenza di oltre 600 brand, l’assortimento di Zalando non si limita alle sole marche di fama internazionale: sono ora disponibili anche sul sito italiano alcuni dei brand distribuiti in esclusiva da Zalando, quali Zign, Seven Seconds, mint&berry e altri ancora.

Fondato nel 2009, Zign è un giovane brand di scarpe e accessori che unisce lo street style berlinese alle suggestioni delle passerelle di tutto il mondo, dando vita a collezioni di tendenza che combinano glamour e sobrietà. La qualità dei prodotti Zign è garantita dall’utilizzo di pelletteria e tessuti selezionati, lavorati con particolare attenzione per i dettagli.

Seven Seconds propone calzature per donna dal design trendy e stravagante. Traendo ispirazione dai tappeti rossi di tutto il mondo e dai look delle più celebri fashion victim, Seven Seconds realizza scarpe caratterizzate da forme decise, colori accesi e cura per i dettagli.

Il giovane duo fondatore del brand mint&berry trae invece la propria ispirazione dallo stile vintage berlinese, brillantemente contaminato dalle suggestioni dei designer minimalisti scandinavi. All’interno delle proprie collezioni, mint&berry offre capi d’abbigliamento per donna dal design moderno, fresco e casual.

Tra i vari marchi disponibili in esclusiva nel negozio online di Zalando ricordiamo anche le scarpe da uomo e donna di Pier One, le calzature per bambini e ragazzi di STUPS, le collezioni donna di Anna Field e infine Magnificent, brand che propone abbigliamento donna per taglie forti.