L’Offerta della Settimana: Giacche e Giubbini su BuyItalianStyle.com

Persone Modelli
Luoghi Italy

31/mag/2011 14.35.21 BuyItalianStyle Magazine Contatta l'autore

Una nuovissima offerta della settimana sul portale www.buyitalianstyle.com, sito dedicato alla vendita online di prodotti per l’abbigliamento donna. Ogni settimana una nuova occasione con tanti articoli a prezzi veramente vantaggiosi, solo per 7 giorni. Dopo il successo della scorsa selezione di offerte con tanti pantaloni delle migliori marche, adesso tocca alle Giacche e Giubbini da donna Made in Italy. Una selezioni di capi firmati Akè, Artigli e Italian Style a prezzi stracciati e per ogni occasione. Modelli sportivi, giacche eleganti e giubbini casual, come il Giubbino Italian Style Stagione Primavera/Estate 2011, composizione 100% poliestere, avvitato in ecopelle a effetto stropicciato, con molla in vita e due tasche basse sul davanti con chiusura con ciappa più due finte tasche al petto con cerniera, manica con ciappa al polso, chiusura con cerniera. Compralo subito su www.buyitalianstyle.com