ART: SPRING SUMMER 2011 MODELLO NIED 138

06/giu/2011 10.56.11 nolabel srl Contatta l'autore

Per la stagione calda, ormai giunta, talvolta incerta, la linea di calzature spagnole ART, http://www.the-art-company.com, propone in forma unisex la ciabatta moda Nied 138.

Proposta nella versione denim chiaro dal nome fantasy textil, cucita e lavorata a mano, con fibbia in pelle blu regolabile che rifinisce il collo della calzatura.

La suola interna è anatomica, rivestita e in tono con il colore della scarpa.

La suola esterna, cucita a 360 gradi, è interamente reciclata, come vuole la filosofia di THE ART COMPANY.

Il modello è realizzato in 7 colori a fantasia cha variano dal vichy, al fiorato, dai graffiti al denim scuro. Per chi non ama le stravaganze è disponibile lo stesso modello in tinta unita Nied 139.

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department