ART KIDS- DOVER 500

07/giu/2011 16.13.27 nolabel srl Contatta l'autore

La collezione Art Kids Spring Summer 2011 si compone di 6 coloratissime  linee.

Il modello in questione sui chiama Dover 500. Scarpina da passeggio realizzata in pelle ed inserti in camoscio. La traforatura ai lati rende la scarpa più fresca per il bambino nella stagione estiva. Lo strappo ne agevola la chiusura.

La calzatura è realizzata in 5 colori: marrone, verde muschio, rosso, bianco e nero. Tutti nella versione bicolore in contrasto come segue:

Marrone-giallo, verde-sabbia, rosso-denim, bianco-rosso, nero-jeans.

La suola è in gomma, molto flessibile e leggermente seghettata per avere l’ effetto antiscivolo.

Le cuciture sono realizzate artigianalmente.

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department