Eleganza e stile in cucina e in sala, a firma Siggi Trendy

Siggi Trendy si rivolge infatti a uomini e donne che vogliono vestire con personalità e fascino anche durante l'attività professionale tra fuochi e fornelli o tra piatti e portate, senza rinunciare alla vestibilità e funzionalità di capi realizzati con speciali tessuti irrestringibili, ingualcibili e spesso antimacchia o in tessuti e trattamenti speciali.

Persone Laura Ceccon, Michael, Susan, Kevin, Alan, Marion, Jan, Kiara, Kiko, Michela
Luoghi Vicenza
Argomenti music, clothing

14/giu/2011 11.23.31 Quid Comunicazione Contatta l'autore

Si gioca sull’attualità anche dei capi più classici e sulla varietà delle proposte, la nuova stagione dei prodotti Siggi Trendy per la ristorazione. Nel recente riaggiornamento stilistico condotto all’insegna di una fresca e comoda informalità, l’affermata azienda di abbigliamento professionale Siggi Group SpA, dà largo spazio alle novità dedicate ai professionisti della cucina e del servizio ai tavoli. La linea per maître e camerieri consente agli operatori della ristorazione di orientare le proprie scelte in modo del tutto personale all’interno di un’ampia gamma di capi tutti attuali ed eleganti, confortevoli e di alta qualità, alcuni più classici e sobri, altri più freschi e giovani.
Siggi Trendy si rivolge infatti a uomini e donne che vogliono vestire con personalità e fascino anche durante l’attività professionale tra fuochi e fornelli o tra piatti e portate, senza rinunciare alla vestibilità e funzionalità di capi realizzati con speciali tessuti irrestringibili, ingualcibili e spesso antimacchia o in tessuti e trattamenti speciali.
Tutti i capi, estremamente curati nel dettaglio e nelle finiture, assicurano una perfetta vestibilità per chi ha l’esigenza di “indossare” comfort e praticità senza rinunciare all’aspetto estetico.

Per la cucina Siggi Trendy propone non solo tessuti nel classico bianco o in tinta unita ma anche stampati, con cinture e bordi in contrasto o colorati, per chi vuole dare anche un pizzico di fantasia al proprio stile.
Ed infatti i nuovi completi per il cuoco puntano alla freschezza del tessuto stampato con disegni originali Siggi che giocano su vivaci scritte multicolore (pantalone Kevin, bandana Ken) oppure sul contrasto bianco e nero con elementi geometrici a rombi (pantalone Pier, giacca Jan, bandana Alain) o a quadri arricchiti da un vivace dettaglio rosso (pantalone Remì, giacca Andrè, bandana Marcell).
Per la donna invece le nuove proposte si focalizzano, in abbinamento al classico bianco, sui colori moda verde menta e lilla, proposti nelle giacche donna in tinta unita nel modello Kiara e con profili a contrasto e bottoni abbinati nel modello Kiko.
Per la cucina il look dei professionisti ha un design particolarmente attuale nei tagli e nelle linee anche per capi più classici, proposti nel classico nero o bianco ma anche in bordeaux, a righine, gessato e quadretto, con bordi in contrasto o con ricami. Le linee particolarmente eleganti propongono giacche a doppio petto, maniche con risvolto, colli alla coreana e bottoni inseriti negli occhielli. Per le parannanze ampia scelta tra le proposte con o senza pettorina, con baschina in vita, in tinta unita o a righe.
All’interno della collezione cuoco, Siggi Trendy propone alcuni capi realizzati con un particolare e innovativo tessuto (100% cotone – 170 gr/mq) a struttura nanometrica che permette di far scivolare acqua e olio, a totale protezione anti macchia. Oltre alle sue proprietà di idrorepellenza, il tessuto è anche traspirante e dermatologicamente testato e quindi in grado di garantire un comfort assoluto. Il trattamento Indantrene, inoltre, garantisce assoluta permanenza dei colori.

Per la sala invece le novità di Siggi Tendy riguardano le linee che sono state riviste e modernizzate secondo le nuove tendenze stilistiche. Si tratta di piccoli dettagli, come l’abbassamento vita per il pantalone donna Susanna o l’allungamento della manica e la sistemazione del rever per la giacca da cameriere Miguel, ma anche di nuovi modelli come il gilet donna Marion proposto con lunghezza ai fianchi, linea asciutta e fondo dritto.
Ampia la gamma che presenta parannanze lunghe o corte, con o senza pettorina, giacche, camicie, gilet, gonne, pantaloni ed accessori abbinati. I colori sono quelli più classici: oltre al bianco e nero anche il bordeaux, l’avorio, il grigio, il gessato e il bicolore.
Alcune proposte più disinvolte, indicate per i locali meno convenzionali, osano invece con i colori brillanti e le micro-piegoline decorative (parannanza Michela) oppure con i fascioni in beige/marrone su fondo nero (parannaze Irish e Sweet) o ancora con le originali stampe a tazzine e bicchieri (parannanze Ginger e Dek) per offrire ad ogni tipologia di professionista della ristorazione il proprio stile distintivo ed unico.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Ufficio Stampa: QUID – Laura Ceccon - tel. 0444 512733 - fax 0444 512420 - quid@quidonline.it
SIGGI GROUP SpA - Via Vicenza 23 - San Vito di Leguzzano (VI)
Servizio Clienti 0445 695500- info@siggigroup.it, www.siggigroup.it