Comunicato Stampa Premio Marisa Bellisario

14/giu/2011 11.05.27 Mastro 7 Contatta l'autore

Premio Marisa Bellisario

Verranno realizzati da Mastro 7, firma di eccellenza di opere in metallo prezioso, le Mele d'Oro per la XXIII Edizione del Premio Marisa Bellisario, che si terrà a Roma il 17 giugno 2011.

La cerimonia ufficiale di consegna, si terrà al Teatro delle Vittorie di Roma, il 17 giugno 2011 alle ore 17.00

Il premio è nato nel 1989, in ricordo di Marisa Bellisario. Un riconoscimento che ogni anno premia le donne che si sono distinte nella professione, nel management, nella scienza, nell'economia e nel sociale a livello nazionale ed internazionale.

La Mela d'Oro, che da sempre è simbolo del Premio Marisa Bellisario, è ispirata alla mela cotogna: frutto unico ed elegante, forte e deciso. Particolarità che caratterizzano le eccellenze femminili alle quali la Mela d'Oro è destinata e per le quali è stata ideata.

Una Mela preziosa, emblema di inalterabilità, di invulnerabilità e di fermezza: valori che permangono cristallizzati nel tempo e nello spazio, sospesi tra il passato ed il futuro, in un gioco costante e immutabile di luci ed ombre.

Per informazioni più dettagliate: www.mastro7.it

In allegato il Comunicato stampa ufficiale della Fondazione Marisa Bellisario.

Luca Tamanini

Amministrazione & Pubbliche Relazioni

http://www.comunicati.net/allegati/78236/COMUNICATO STAMPA ELENCO PREMIATE.PDFimage001.jpg@01C991EE.24972920

Mastro 7 - preziose emozioni

Via della Ceriola, 9

38123 Mattarello di Trento

Tel  0461 945 354   -   Fax   0461 944 607

Skype: mastro-7

Internet:  http://www.mastro7.it     -     Email:  info@mastro7.it

D. Lgs. 196/2003 - PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI - Le informazioni contenute in questa e-mail sono da considerarsi per uso personale e confidenziale dei destinatari sopra riportati. Questo messaggio può includere dati e/o informazioni riservati  protetti dal segreto professionale. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore datecene notizia immediatamente e cancellate il messaggio. Ve ne saremo particolarmente grati.
The information contained in this e-mail and any attachments are confidential and may also be privileged. If you are not the named recipient, please notify the sender immediately and disclose the contents to another person, use it for any purpose, or store or copy the information in any medium.

http://www.comunicati.net/allegati/78236/COMUNICATO STAMPA ELENCO PREMIATE.PDF_1_0C8532BC0C853068003492E5C12575A5Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.