H WILLIAMS Collezione Autunno Inverno 2011/12

Il genio di Heather Williams è la sua capacità di trasformare le forme architettoniche e le linee geometriche dei paesaggi urbani, quali ponti, strade e palazzi, in scarpe sensuali e femminili, siano esse abbiano tacchi alti o bassi, con plateau o zeppe. scarpe basse, piattaforme e tacchi alti.

Persone Maria Chiara Arona Pink, Heather Williams
Luoghi Italy, New York
Argomenti building industry, linguistics

16/giu/2011 15.07.37 Pink & Chic Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Collezione Autunno/Inverno 2011/2012

 

 

Il mood architettonico che contraddistingue lo stile H WILLIAMS torna forte anche nella Collezione Autunno/Inverno 2011/2012.

Il genio di Heather Williams è la sua capacità di trasformare  le forme architettoniche e le linee geometriche dei paesaggi urbani, quali ponti, strade e palazzi, in scarpe sensuali e femminili, siano esse abbiano tacchi alti o bassi, con plateau o zeppe. scarpe basse, piattaforme e tacchi alti.

 

Collezione Autunno/Inverno 2011/2012, rigorosamente Made in Italy, è uno studio di forme architettoniche che rendono unico lo skyline di New York: i Flatiron Building, Chrysler Building, Brooklyn Bridge o il Museo Guggenheim. Ma non solo … Il mondo tropicale, dai fiori agli uccelli ha profondamente ispirato la stilista che, grazie ai suoi viaggi, ha imparato ad apprezzare e ha riprodotto ed mischiato con l’architettura newyorchese. O ancora, per la prima volta in collezione, H WILLIAMS presenta le ballerine, di un sapore mediorientale ed esotico.


“L’arte e l’architettura saranno sempre la mia fonte di ispirazione, anche per le collezioni future” dice la designer Heather Williams. “Mi affascina molto l’idea di interpretare le forme e i dettagli architettonici e applicarli nel desing delle scarpe. Ma ho scoperto un mondo più naturale, che mi ha profondamente toccato e mi ha riportato alle origini. Ho prestato molta cura nello studio di modelli che possono ideali per tutte le ore del giorno e della notte, sensuali e comode allo stesso tempo.”

 

I colori e i materiali variano da tinte metalliche in pitone a ricche pelli in nappa, da stampe esotiche in pelle a morbidi camosci. Trochetti open toe oppure a punta arrotondata, alcuni arricchiti da morbidi inserti in pelliccia come gli stivali. La scala di colori spaziano da neutri come neri, taupe e marroni, a metallici come argento, oro e bronzo, per poi toccare punte di anche toni di bacca scura e di melanzana.

 

 

www.hwilliamsdesign.com.

 

Press Office

Maria Chiara Arona

Pink & Chic Communication
mariachiara@pinkandchic.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl