LONDON IN PARIS Collezione Autunno Inverno 2011/12

16/giu/2011 15.11.28 Pink & Chic Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Collezione Autunno Inverno 2011/12

Rock & Romantic … un mix esplosivo che altro non è che l’anima di London in Paris, nuova linea di abbigliamento donna frutto delle menti creative di due amiche dallo spirito rockettaro e amante della metropoli inglese l’una e romantico e abbagliato dalle luci della Ville Lumiére l’altra.

London in Paris plasma il pizzo dandogli forme e tagli più moderni: ecco quindi miniabiti foderati con sete di vario colore, dal fuxia al verde, dal ghiacco al beige, con scollature sulla schiena oppure monospalla. Tubini sbracciati o con maniche a 3/4 dedicati a un pubblico più matura o ancora cappottini impreziositi da profili in seta e piccole pietre colorate. Pantaloni, top e gonne a balze … da sdrammatizzare il tutto con leggings e stivale, denim e maglione in cachemire.

London in Paris, completamente Made in Italy, si differenzia per la pregiatezza dei pizzi usati, ricercati in maniera maniacale, in modo da offrire il massimo comfort senza rinunciare a linee ben definite. Ciò che caratterizza i capi London in Paris, infatti, è la morbidezza del pizzo, quasi impossibile da trovare: interessanti sono anche i capi in pizzo elasticizzato, ancora più soffici da indossare.

 

www.londoninparis.com

 

Press Office

Pink & Chic Communication

T. 02 36697348

E. info@pinkandchic.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl