JWU FASHION PROJECT _ WEB REALITY

JWU FASHION PROJECT WEB REALITY Vladimiro Gioia, nuova griffe italiana apprezzata da Dolce & Gabbana e da loro scelta per il negozio multibrand Spiga 2 a Milano, non smentisce il suo spirito anticonformista ed innovativo lanciando un web reality sull'esperienza italiana di 23 studenti della Johnson & Wales University, del campus di Rhodes Island negli Stati Uniti.

Persone Germain Thomas
Luoghi Milan, Florence, Rhodes
Organizzazioni Johnson & Wales University, JWU
Argomenti fashion, internet, university, company

16/giu/2011 15.32.02 Pink & Chic Communication Contatta l'autore

JWU FASHION PROJECT

WEB REALITY

Vladimiro Gioia, nuova griffe italiana apprezzata da Dolce & Gabbana e da loro scelta per il negozio multibrand Spiga 2 a Milano, non smentisce il suo spirito anticonformista ed innovativo lanciando un web reality sull’esperienza italiana di 23 studenti della Johnson & Wales University, del campus di Rhodes Island negli Stati Uniti.  La Johnson&Wales University  propone, tra gli altri, corsi di laurea in Fashion Merchandising, Marketing, Management e Media Communications. 23 studenti saranno a Milano nel mese di giugno per conoscere da vicino il mondo della moda: Vladimiro Gioia darà loro la possibilità di venire a contatto con diverse realtà del fashion system e di vincere uno stage di 6 mesi.

Ad ogni studente verrà realizzato un video: ogni video verrà poi caricato sul sito di Fashion Times, magazine on line di moda e lifestyle, e anche sui canali Youtube, Twitter, My Space e Facebook sempre di Fashion Times. I protagonisti potranno, inoltre, promuovere il loro video per raccogliere più apprezzamenti possibili: il vincitore sarà colui che raccoglierà il maggior numero di consensi.  Il riconoscimento? Uno stage di 6 mesi da svolgere al fianco di Vladimiro Gioia. Su Fashion Times sarà possibile seguire il diario tenuto dagli studenti che commenteranno le loro giornate tra gli impegni con Vladimiro Gioia e una visita alla redazione di Vogue, tra una trasferta a Firenze per Pitti Immagine Uomo a un tour per la città Milano, tra lo shopping per le vie tra più glamour del mondo a un happy hours in tipico stile milanese …

In contemporanea, sarà on line  il nuovo sito di Vladimiro Gioia, che verrà festeggiato,  insieme all’elezione del vincitore di JWU FASHION PROJECT,  giovedì 23 giugno al Lotvs in via Montegrappa 10 a Milano dalle ore 20:00 alle ore 22:00. Special thanks to Germain Thomas www.elite42.com

Segui JWU FASHION PROJECT su:

FASHIONTIMES.IT – youtube.com/FashionTimesMagazine - twitter.com/FashionTimesMag - facebook.com/FashionTimes -  myspace.com/554600677