Milano apre le porte alla moda sposa con Sì Sposa Italia

L'edizione 2011 di Sì Sposa Italia è appena iniziata ed il fermento creativo per il lancio delle collezioni di abiti da sposa 2012 si fa sentire tra gli stand dei grandi stilisti italiani e internazionali che si alterneranno nelle passerelle di sabato e domenica.

Persone Luciano Soprani, Gai Mattiolo, Renato Balestra, David Fielden Sposa, Ian Stuart Bride, Suzanne Ermann, Tommaso Strangis, Carlo Pignatelli, Jolie
Luoghi Milan
Argomenti music, physiology

17/giu/2011 14.22.02 matrimonionews Contatta l'autore

L’edizione 2011 di Sì Sposa Italia è appena iniziata ed il fermento creativo per il lancio delle collezioni di abiti da sposa 2012 si fa sentire tra gli stand dei grandi stilisti italiani e internazionali che si alterneranno nelle passerelle di sabato e domenica.

Si prospetta dunque un weekend ricco di sfilate ed eventi dedicati alla moda sposa. Ad aprire le sfilate di moda sposa è lo stilista Carlo Pignatelli, che propone abiti da cerimonia per uomo e donna e abiti da sposa, lanciando la nuova linea di abiti da posa Jolie.

Le sfilate proseguiranno poi sabato e domenica, dove si alterneranno brand noti in di abiti da sposa come Giussari Collezioni, Monterosso Couture, Tommaso Strangis e Gritti Spose  a grandi nomi internazionali di moda sposa come Suzanne Ermann , Ian Stuart Bride e David Fielden Sposa.

Sposa Italia è una fiera di settore che attira comunque le spose di Milano che non perdono l’occasione, quando possibile, di partecipare come visitatrici.

Gli abiti da sposa solo una parte dell’offerta proposta dalla fiera, infatti anche la moda sposo trova grande visibilità con nomi noti quali Renato Balestra, Gai Mattiolo  e Luciano Soprani.

Abiti da sposa, abiti da cerimonia e abiti da sposo si alternano a tutta una serie di accessori fondamentali che rendono unica la sposa. Dalle decorazioni in preziosi Swarovski all’intimo sposa, per passare agli accessori sposa come velette, veli e cappelli, per arrivare a tutto quel che serve per paggetti e damigelle.

Il mondo della moda sposa si raccoglie il prossimo weekend nel centro di Milano che si veste di bianco.