La Rosa S.p.A, premiata alla Scala di Milano

24/giu/2011 15.49.27 La Rosa S.p.a Contatta l'autore

Il 19 giugno 2011, nella splendida cornice del Teatro alla Scala di Milano, Mattia Rigamonti (CEO La Rosa S.p.A) riceve da  Carlo Sangalli (presidente della Camera di Commercio) e Fedele Confalonieri (Presidente Mediaset) il ‘Premio YouImpresa’ all’interno della manifestazione ‘Premio Milano Produttiva’.

Il  ‘Premio YouImpresa’, intende valorizzare il video quale nuovo strumento di comunicazione aziendale, leva strategica per affrontare i mercati internazionali in rapida evoluzione.

Il riconoscimento,  è stato attribuito al ‘corto’  dell’azienda  caricato sul portale della Camera di Commercio e  grazie a   6560 cliccate di consenso da parte degli utenti. L’ onorificenza  è destinata a imprese dinamiche e innovative che si sono distinte per   dedizione e professionalità, correttezza imprenditoriale e per il rispetto delle regole del mercato.

La Rosa S.p.A si aggiudica ben due premi in questo primo semestre, a febbraio infatti ha acquisito il  trofeo 'PLAN A' Award 2011’ promosso dal gruppo inglese di proprietà M&S. Il premio  ha  consacrato l’azienda italiana  unica realtà mondiale nel settore del  Visual  Merchandising e produttrice di manichini, che opera nel pieno rispetto dell’ambiente e a tutela del lavoratore.

Un’ulteriore conferma  che vede ancora La Rosa S.p.A come capofila, rivolta  a  nuovi canali di  comunicazione,  oltre che  allo sviluppo di tecnologie produttive ecosostenibili.

Il video è visibile sulla home page del sito www.larosaitaly.com

e su http://www.youtube.com/watch?v=O6E53u-tpYA