ONLINE BEGLAM.IT. IL MAGAZINE DEL FASHION E LIFESTYLE.

La rubrica del Lifestyle includerà tutti gli argomenti che si qualificano come "stile di vita glamour e di lusso": dal food al beverage, dall'arte al design...fino a ciò che di più bizzarro, eclettico e trendy può esistere.

Persone Manuela Morena, Uomo, Donna
Luoghi Israel
Organizzazioni Movement for Democratic Change
Argomenti fashion, show

28/giu/2011 12.05.10 MDC Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Be Glam, il nuovo magazine italiano del Fashion e del Lifestyle approda sulla rete, nell'esclusiva versione online.

 

BeGlam.it è un nuovo magazine online interamente dedicato al mondo del Glamour, del Fashion, del Lifestyle e del Luxury. Il naming del magazine “Be Glam” - “Essere Glamour” identifica quell'ampia fascia di lettori che seguono ed amano uno stile di vita audace e all'avanguardia. Glamour significa incantesimo: trasforma le apparenze, attrae l'attenzione, è  sexy e suadente. Il Glamour non è bellezza ma è magia e misticismo del mondo secolare. E' uno stato d'animo, un atteggiamento, una sensazione. E' contagioso, immortale e difficile da raggiungere. Il Glamour fa entrate in grande stile, sfugge, fluttua ed è libero. E' una storia d'amore con la vita. Be Glam rappresenta tutto questo e di più. E' un nuovo magazine che sfrutta le potenzialità della rete, dell'editoria online ed approfondisce tematiche legate al Fashion Market. Una struttura dal design  semplice ma accattivante, moderna ed elegante consente una fruizione immediata e veloce. Sei rubriche principali: Be Glam Talents, Destinations, Events, Fashion, Hair & Beauty e Lifestyle costituiscono l'ossatura di questo nuovo fashion magazine. Be Glam Talents sarà una raccolta ed una presentazione tramite interviste, dei talenti emergenti del settore. Un'occasione per dar voce a giovani designer, non ancora icone del fashion. Destinations sarà uno spazio dedicato alle mete ed alle location più glamour e lussuose ed Events seguirà e racconterà gli eventi più cool del mondo. La sezione del Fashion comprenderà news ed approfondimenti provenienti dal settore dell'abbigliamento e degli accessori femminili e maschili. Hair e Beauty sarà al passo con i trend del panorama della bellezza, con tante informazioni e suggerimenti. La rubrica del Lifestyle includerà tutti gli argomenti che si qualificano come “stile di vita glamour e di lusso”: dal food al beverage, dall'arte al design...fino a ciò che di più bizzarro, eclettico e trendy può esistere.

I contenuti di Be Glam saranno leggeri, disimpegnati e dovranno far sognare il consumatore. Un modo per divertirlo, informandolo con notizie locali e dal mondo. Be Glam  cercherà di scovare, oltre i noti brand, designer, marchi ricercati e particolari. Le novità, l'avanguardia, l'artigianalità, il  lusso anche democratico saranno trattati nelle loro molteplici sfaccettature e sfumature.  Leggerà Be Glam chi vuole evadere dalla monotonia

quotidiana, il Fashion Victim, la Donna / Uomo Glamour... chi ha un alto senso estetico e a

cui piace possedere qualcosa di non scontato. Condividerà i temi del magazine chi ha un tenore di vita medio-alto e chi può permettersi l'accesso a prodotti e stili di vita modaioli.

Be Glam trova la sua massima espressione nel glamour, nel lusso, nel fascino, nel sogno, nel mistero, nella multiculturalità e nel globalismo-localismo. Lo sguardo della redazione sarà ad ampio raggio: tendenze e mode locali si fonderanno con quelli dei paesi più lontani.

www.beglam.it

MDC Ufficio Stampa

Manuela Morena

manuelamorena@mdcitaly.com

www.mdcitaly.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl