On line il nuovo sito di abbigliamento militare FAL

Luoghi Italy
Argomenti zoology

28/giu/2011 15.31.17 KSeoLink Contatta l'autore

Abbigliamento FALLa Manifattura Landi è un'azienda italiana che da oltre 40 anni si occupa della realizzazione di articoli militari e per la caccia, abiti da lavoro e abbigliamento per la protezione civile. La maggior parte della produzione avviene ancora interamente in Italia, compresa la realizzazione dei tessuti che vengono realizzati nelle filature selezionate nel corso degli anni.

Oltre alla lavorazione conto terzi, dal 1982 Manifattura Landi produce una propria collezione di abbigliamento militare e abbigliamento da caccia che viene commercializzata con il marchio FAL. Una linea di abbigliamento incentrata prevalentemente sulla produzione di articoli di maglieria, calzetteria e t-shirt.

Con la creazione del nuovo sito web Abbigliamentofal.it, l'azienda vuole dare ampia visibilità alle proprie collezioni in modo che i clienti possano visionare in dettaglio ogni singolo prodotto. Un sito internet dotato di un catalogo prodotti dove, suddivisi per categoria, vengono costantemente aggiornati i nuovi prodotti inseriti a listino.

Fra le varie linee di prodotti, viene dato grande risalto all'abbigliamento da lavoro, all'abbigliamento per l'antinfortunistica e alle calze tecniche; tre linee di prodotti che caratterizzano da sempre la produzione a marchio FAL. Un marchio che, rimanendo fedele ai principi di qualità dettati dal made in Italy, è ancora oggi considerato uno dei principali leader nel suo mercato di riferimento.