Www.stella23.com - il nuovo shop online 100% Made in Italy

Www.stella23.com - il nuovo shop online 100% Made in Italy.

Persone Michela Lorenzetti Video, Maria Grazia Farano Web, Mikkel Garro Martinsen, Stella, Serena
Luoghi Milano, Ho
Organizzazioni S2b press, Drop srl
Argomenti commercio, industria

29/giu/2011 11.32.21 S2B Contatta l'autore

Gentile redazione,

Ho il piacere di segnalarvi la nascita di Stella23, il nuovo shop online di soli prodotti 100% Made in Italy

NASCE STELLA 23. IL NUOVO SHOP ONLINE DI PRODOTTI 100% MADE IN ITALY

Nasce Stella23 (
http://www.stella23.com/ ) il primo e ad oggi unico shop online multibrand di  prodotti certificati Made in Italy, che unisce in un’ unico grande negozio virtuale aziende, artigiani e nuovi giovani designer selezionati secondo i principi di qualità ed artigianalità dei prodotti 100% Made in Italy, dalla progettazione alla scelta dei materiali, alla lavorazione, nel rispetto della passione e dell’amore per la tradizione manifatturiera italiana.

La mission è la ricerca, il gusto per il bello, la passione, ma anche l’eleganza e lo stile, tutti ingredienti del modo di vivere italiano per i quali il nostro paese è riconosciuto a livello internazionale.
Valori che si riflettono nell’estetica stessa del sito, pulito ed elegante, di facile navigazione che racconta, attraverso un video, le bellezze delle città italiane e dei suoi prodotti manifatturieri, ideato da Mikkel Garro Martinsen.
Lo shop ospita diverse aziende e diverse tipologie di prodotto:

-       calzature

-       abbigliamento

-       piccola pelletteria

-       gioielli e bijoux

-       prodotti personalizzabili, creati su misura in base al proprio gusto

Collezioni di ricerca che garantiscono uno stile del tutto italiano da esportare in tutto il mondo. Prodotti di stagione, ma anche in saldo, prodotti da personalizzare a propria scelta.

Attraverso i social network più importanti ed il blog di Stella 23 sarete invitati a dialogare, scambiarvi consigli per lo shopping o di stile, potrete conoscere diverse realtà artigiane ed entrerete a 360° nel mondo di Stella 23.

Owner: Maria Grazia Farano
Web agenzia: Drop srl
Pr agency: S2b press
Grafica: Michela Lorenzetti
Video: Mikkel Garro Martinsen

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Serena Ruggeri
S2BPRESS