Voglia di Mare, di Sole e… di borse!

Voglia di Mare, di Sole e… di borse!.

Organizzazioni Piazza Affari
Argomenti abbigliamento, moda, accessori

29/giu/2011 16.02.00 BuyItalianStyle Magazine Contatta l'autore

Il Sole fa capolino, il Mare si avvicina, manca solo qualcosa… una bella borsa. Basta visitare il portale e-commerce www.buyitalianstyle e alla sezione Moda Mare troverete un ampio catalogo di prodotti per la nuova estate. Non solo tanti articoli in linea con l’Italian Fashion Style per la donna come maglie, pantaloni, camicie e top, oppure una sezione accessori con borse in pelle e cinture delle migliori marche tra le quali Artigli, Italian Style e Akè, ma anche tanti costumi e borse coloratissime per le prossime vacanze. Un esempio? La Borsa Double Face della linea mare Italian Style per la collezione primavera/estate 2011, composta da stoffa colorata con disegni da un lato ed ecopelle con colore uniforme dall'altro, un borsello rimovibile porta oggetti e chiusura con gancetto. Non aspettare, viene a comprare su Buy Italian Style!