NEOSENS: RONDINELLA 430

07/lug/2011 11.21.01 nolabel srl Contatta l'autore

Colorato, fashion, comodo e molto femminile è il modello Rondinella, proposto dal marchio spagnolo Neosens questo mese.

La calzatura è costruita su una sagoma in sughero rivestita dalla suola interna scamosciata in tono con il colore della scarpa. La zeppa, estremamente di moda questa estate, è realizzata in strati di corda che così lavorati rendono il massimo confort e stabilità al sandalo.

Alla stessa familia appartengono altri due modelli: stringato alla caviglia ( mod 431) o aperto ( mod 432).

La pelle è liscia o fantasia, tinta per immersione completamente toto su tono. Le varianti colore sono: bianco, verde salvia, indaco, rosso rioja, cuoio, cioccolato, nero.

Per gli acquisti on-line: www.neosens.com

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department