EL NATURALISTA KIDS: SUBER 231

Suber 231 è una piccola calzatura unisex della gamma El Naturalista Kids Primavera- Estate 2011.

07/lug/2011 11.22.35 nolabel srl Contatta l'autore

Scarpina aperta dalla pianta larga e comoda. La pelle naturale e morbida si combina con gli inserti in denim a contrasto, che sono il finto laccio anteriore e lo strappo a chiusura sul retro, comodo e facile da aprire.

L’ intera scarpa è profilata dalla cucitura a mano che ne dimostra un’ alta cura nei dettagli. Disponibili nelle misure dal 24 al 31, in 6 varianti colore: sabbia ( foto), muschio, denim, rosso, marrone e fumo.

Il sito ufficiale è : www.elnaturalistakids.com.

Il marchio El Naturalista nasce nel 1998 da un gruppo manufatturiero con oltre 30 anni di esperienza. Lo stesso gruppo che oggi vende più di un milione di paia attraverso 3000 clienti siti in 40 paesi diversi. La cultura de el Naturalista si basa sulla qualità e sulla tradizione, una filosofia piena di umanità ed un senso per la natura che continua a guidare il progetto.