ART: ARTIUM 634

07/lug/2011 11.23.39 nolabel srl Contatta l'autore

Il modello in questione è uno dei più longevi e confermati della collezione Art. Sneaker da passeggio molto leggera è per il marchio spagnolo una proposta unisex.

La calzatura è costruita in pelle reciclata e la suola in gomma.

La parte centrale è realizzata, nella collezione estiva, in tessuto a tinta unita o in fantasia. La scarpa in oggetto è la versione in denim decorato. Al tessuto jeans di base sono stati cucite a mano delle linee di decorazione colorate. Disponibili anche in variante denim scuro, stampa graffiti, painted multicolor o flower. Per lo stile basic i colori sono bianco, jeans, verde, marrone e carbone.

Per gli acquisti on-line: www.the-art-company.com

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department