ART KIDS: BIOCITY A 402

Uno dei modelli più simpatici per i piccoli fan del marchio spagnolo Art Kids è sicuramente quello che vi proponiamo.

Persone Arianna Bonetti
Organizzazioni Press Office Department, The Art Company
Argomenti impresa, industria, calzature

07/lug/2011 11.24.37 nolabel srl Contatta l'autore

Infradito da bambino coloratissimo, realizzato in pelle tinta e tessuto fantasia nelle varianti a fiore, graffiti bianco, graffiti orange ( foto), denim chiaro o scuro e militare.

La suola interna, scamosciata e anatomica, riveste la sagoma in sughero  che da la forma alla pianta larga e comoda.

La suola è divertente e colorata, in trucioli di plastica e legno reciclati , a conferma dell’ ecocompatibilità del marchio. Ovviamente personalizzata Art. La chiusura è a strappo è facile e sicura per i bambini.

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department