Jeffrey Campbell: i modelli del giovane brand su Zalando.it

08/lug/2011 14.43.06 Zalando.it Contatta l'autore

Nello shop di Zalando, distributore online leader nella vendita di scarpe e abbigliamento, è disponibile una vasta gamma di modelli del top designer Jeffrey Campbell: scarpe esclusive e di ispirazione vintage, immancabili nella collezione di ogni fashionista.

Jeffrey Campbell non è solo sinonimo di stile, ma anche di design unico e cura per i dettagli. Proveniente da Los Angeles, il giovane brand a conduzione familiare ha saputo interpretare e dettare le tendenze di ogni stagione. Su Zalando.it è disponibile un’ampia selezione di modelli di questo marchio dal gusto piacevolmente vintage: tacchi alti, zeppe di tendenza, stivali, zoccoli e ballerine.

La Jeffrey Campbell-mania è presto uscita dai confini statunitensi, dove il brand non manca di raccogliere fan tra le più disparate celebrità: Lady Gaga, Nicky Hilton, Katy Perry e Miley Cyrus, per citarne alcuni. Le creazioni del designer statunitense reinterpretano il vintage in chiave contemporanea, giocando liberamente con forme, materiali, colori e decorazioni. Zeppe e tacchi vertiginosi sono ormai elementi distintivi del brand, che tuttavia non manca di proporre anche originali calzature flat. Le scarpe Jeffrey Campbell sono ora disponibili su Zalando, con prezzi dai 104,95 ai 239,95 euro.