ART SHOESTORMING

Si è concluso ufficialmente, in data 28 giugno 2011, il concorso che l'azienda calzaturiera spagnola THE ART COMPANY ha indetto presso le due università di belle arti, Complutense e Eina, rispettivamente di Madrid e Barcellona.

Persone Arianna Bonetti
Luoghi Madrid, La Rioja, Barcellona
Organizzazioni Press Office Department, THE ART COMPANY
Argomenti impresa

20/lug/2011 15.21.13 nolabel srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è concluso ufficialmente , in data 28 giugno 2011, il concorso che l’azienda calzaturiera spagnola THE ART COMPANY ha indetto presso le due università di belle arti, Complutense e Eina, rispettivamente di Madrid e Barcellona. Sono stati decretati i tre vincitori ufficiali di una gara creativa che ha dato forma ad opere stravaganti e molto espressive.

La giuria era composta da un membro del dipartimento interno di disegno, un membro dell’università complutense di Madrid, un membro dell’ università di disegno di Barcellona, il creativo D.David Ruiz (proprietario dell’omonima compagnia) e D.Javier Errando Marisca, designer multidisciplinare. Per loro la scelta è stata difficile ma oculata con lo scopo di eleggere chi meglio ha rappresentato le doti di flessibilità, artigianato e reciclabilità che sono alla base dell’ impronta stilistica del brand ART.

Le tre opere vincitrici, oltre al premio economico diventeranno immagini istituzionali della prossima campagna pubblicitaria Spring-Summer 2012. ( in allegato)

 

La cerimonia di premiazione si è svolta presso la sede dell’azienda The Art Company, nella località di Quel (La Rioja). In quell’ occasione hanno participato il sindaco, un rappresentante della camera di commercio spagnola ed altre figure ufficiali della regione, oltre ai giornalisti e Pr delle agenzie stampa internazionali.

 

 

 

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department

Arianna Bonetti- Arianna@no-label.it

Tel 02-45070589 Fax 02-28511005

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl