080 Barcelona Fashion: Joseph Abril- Neosens

20/lug/2011 16.32.35 nolabel srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Joseph Abril è uno degli stilisti più consolidati tra coloro che hanno partecipato a: 080 Barcellona Fashion.

Ha creato il marchio nel 1996  mentre lavorava come direttore creativo da Armand Basi One.

La dedizione e la passione lo portano a lanciare una linea di sartoria su misura oltre all’ insegnamento prestato in diverse scuole.

Se è vero che l’ esperienza nella vita ha il valore di una laurea, Abril ne è la prova fatiscente.

Il suo lavoro, sereno e riflessivo, dettagliato e sottile segue sempre una linea marcata dalla coerenza e dalla maturità graduale.

Il suo pensiero: “Ti fai guidare dalla passione, dalla rabbia anche dalla noia per lasciare una traccia. Per creare lasci, su una gruccia di vestiti, attimi di vita, di storia…”

Questa si rivela anche la filosofia per la sua prossima collezione estiva, dove la traccia che lascia consiste in abiti sartoriali eseguiti alla perfezione abbinati ad altri dal punto veloce, in una combinazione di colori  porpora e malva che danno vita ad una collezione fresca e funzionale.

Per la presentazione in sfilata Joseph Abril ha chiesto la collaborazione del marchio di calzature Neosens, brand spagnolo nato nel 2007 dalla azienda The Art Company, www.neosens.com. per un pubblico cosmopolita.

Il gusto fashion vintage si accosta perfettamente alle creazioni di Abril, tanto da sembrarne un unico total look. (Vedi foto nella pagina successiva)

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department

Account Manager

Arianna Bonetti Arianna@no-label.it

Tel 02-45070589 Fax 02-28511005

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl