CS DEHA: MIX MATCH TRA MOOD ROCK & ROMANTICO

20/lug/2011 16.44.24 Opinion Leader Contatta l'autore

Gentile giornalista,
in allegato una nuova proposta firmata Deha.

Per la prossima stagione A/I 11-12 Deha, marchio 100% italiano con la passione per la danza, propone una collezione ampia e ricca di proposte pensate per accontentare esigenze e gusti delle personalità più diverse.

Deha conosce bene le donne e riconosce a ciascuna di loro la sua unicità, proprio per questo la collezione offre numerose proposte pensate per ognuna di loro. Dall’attività sportiva al tempo libero Deha è sempre accanto a chi vuole capi di qualità che siano performanti durante l’allenamento, senza rinunciare allo stile, e che siano fashion e ricercati per vivere il tempo libero. Chi sceglie un capo Deha vuole essere sempre impeccabile e femminile, essere alla moda creando un proprio look che non segue stereotipi.

La collezione Deha A/I 2011-2011 è composta da tre temi:

-       Move: il tema più sportivo

-       Urban dance: il tema dal mood più rock

-       Glam: dal mood più sofisticato

Ai seguenti link è possibile scaricare i lookbook di Deha, i capi sono disponibili per shooting e servizi presso il nostro showroom. Il link è attivo fino al 27 luglio.

Per altre informazioni: