consigli per scegliere il giusto parrucchiere per i tuoi capelli

consigli per scegliere il giusto parrucchiere per i tuoi capelli.

27/lug/2011 11.35.30 giuseppeacconciature Contatta l'autore

---- CONSIGLI PER SCEGLIERE IL GIUSTO PARRUCCHIERE:   www.giuseppeacconciature.com
1) Fai attenzione al passa parola. Se hai notato che una delle tue amiche ha dei capelli lucenti e curati, non esitare, affidati allo stesso Professionista, probabilmente riuscirà a soddisfare anche le tue esigenze.
2)Importante la telefonata per fissare un appuntamento: devi essere piacevolmente ascoltata e congedata. Entrando nel centro, fai attenzione all'accoglienza: deve essere fatta con gentilezza e da persone gentili e sorridenti, fai attenzione ai suoni, se i toni di voce sono giusti e se la musica è gradevole. Anche la temperatura deve essere piacevole, gli odori neutri e poco invadenti.
3) Dai un'occhiata ai prodotti in esposizione per comprendere quale cura è riservata per i tuoi capelli.
4) Inizia i trattamenti assicurandoti che il tuo Parrucchiere ti abbia ascoltata e compresa in modo tale da dargli la possibilità di soddisfare al meglio i tuoi gusti.
5) Lascia che il Parrucchiere, dopo un'attenta diagnosi, esprima i suoi pareri e ti dia dei consigli, con molta probabilità accogliendo i suoi consigli, otterrai certamente il risultato ottimale.
6) Valuta la sua attenzione nei tuoi confronti durante tutto il tempo trascorso nel centro.
7) In definitiva, il Parrucchiere giusto, è la persona con cui ti senti a tuo agio e che è sempre pronto a soddisfare la tua voglia di cambiamento, è la figura principe per aiutarti a migliorare la tua immagine in ogni momento.
----- SCEGLI CON CURA CHI HA IL COMPITO DI RENDERTI UNICA! -----