Una polo per Distinguersi

Distinguersi® crea l'esclusiva linea polo donna.

Persone My Love
Luoghi Cassino, provincia di Frosinone
Argomenti abbigliamento, industria, moda

27/lug/2011 12.09.36 DISTINGUERSI Contatta l'autore

Distinguersi® crea l’esclusiva linea polo donna. In vendita dal 27  Luglio su distinguersi.com/eshop

Da oggi viene presentata la nuova linea polo Distinguersi che affiancherà la linea di t-shirt donna My Love. Una linea polo totalmente al femminile rivolte a tutte le donne che amano distinguersi con il loro stile, sia nella quotidianità che per eventi mondani.

La linea polo donna Distinguersi è composta da vari modelli ed è caratterizzata oltre che dalla qualità dei materiali e dalla ricerca del particolare, dall’ immagine del chihuahua, presente già nella linea t-shirt, ma questa volta, ricamato. Il ricamo dona al chihuahua un aspetto realistico, con minuziosità dei particolari ed è impreziosito da strass applicati sul collare. La linea polo donna, come ogni altro articolo Distinguersi, è completamente Made in Italy ed è in Edizione Limitata, degna rappresentante dell’ eccellenza della manifattura italiana.

I modelli della linea polo donna sono quattro, due modelli polo smanicati, di cui uno tinta unita e uno bicolore, un modello polo classico e una polo camicia. Il particolare tessuto, mix tra cotone e lycra, dona alle polo una vestibilità unica.

Distinguersi conferma la sua continua ricerca di originalità sia come qualità che come stile, sperimentando nuovi tagli e nuovi materiali, tenendo sempre d’occhio il lato etico e salutista della produzione.

DISTINGUERSI

Via Casilina Sud, km 140,500