A Napoli una promozione imperdibile - Abiti da sposa sottocosto !

A Napoli una promozione imperdibile - Abiti da sposa sottocosto !.

Persone Mimma
Luoghi Napoli, Camaldoli
Argomenti abbigliamento, commercio, economia, sartoria

01/ago/2011 17.22.08 easyweb Contatta l'autore

Napoli 01/08/11

L' atelier Mimmagiò ha presentato la promozione  estiva tanto attesa, valida dal 15 al 10 Agosto, un prezzo così basso per un abito da sposa completo è senz' altro una rarità.

L' azienda partenopea con trent' anni di esperienza alle spalle  nel settore degli abiti da sposa, ha lasciato tutti senza parole, non si era mai vista una cosa simile: un abitio da sposa realizzato con materiali di prima scelta e confezionato secondo l' antica tradizione sartoriale partenopea a sole € 1000,00 .

Come se non bastasse gli abiti unici sono corredati di tutti gli accessori a partire dal velo semplice, la collana, gli orecchini, i guanti, il cuscino per le fedi, la stoletta e gli spilloni per acconciatura.

La signora Mimma, proprietaria e artefice della promozione, dice "Principessa per un giorno, sposa per tutta la v ita .." in quanto da sempre veste e fa sognare le spose di napoli con abiti meravigliosi che  fino al 10 Agosto saranno accessibili ad un prezzo straordinario .

Per conoscere i dettagli della promozione basta visitate il sito dell' atelier http://www.mimmagio.it dove è possibile consultare le foto e i video della nuova collezione oppure chiamare il numero verde 800 447 300 per fissare un appuntamento presso la sede di Via S. Ignazio di  Loyola 12 (quartiere Camaldoli) a Napoli; l' atelier Mimmagiò mette a disposizione, di chi non avesse la possibilità di raggiungere la sede dell' azienda, un servizio di trasporto completamente gratuito.