ART KIDS: A 404

05/ago/2011 10.27.56 nolabel srl Contatta l'autore

Art Kids è la linea da bambino di calzature spagnole dal gusto cosmopolita. Prendendo spunto dall’ anonima linea da adulto, la collezione baby è ancora più creativa e colorata.

Uno dei best-seller di questa stagione è il modello in questione Biocity 404, proposto nella versione white graffiti. Si tratta di un sandalino unisex con apertura a strappo posteriore a anteriore. La suola in gomma reciclata è colorata e personalizzata Art kids. Le fantasie disponibili sono sei a base bianco, denim, verde militare rosso e arancio.

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department