ART: TATE 720

05/ago/2011 10.29.27 nolabel srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La prima anticipazione sulla stagione Autunno-Inverno 2011.

Il modello presentato è sicuramente un ever-green del marchio spagnolo Art. Il nome Tate è dedicato alla Tate gallery da cui attinge la creatività che sul modello stesso si rinnova di stagione in stagione.

Quest’anno la novità consiste nella scelta bicolore contrasto che qui vediamo nella versione marrone e verde. Inoltre la scelta stringata offre una proposta più classica di un modello da sempre al massimo di un’espressione  estrosa.

La sagoma è realizzata in pelle e le suole sono in gomma totalmente scolpite con immagini di fantasia distintive per la familia di appartenenza.

Il tacco largo e alto 5 cm è reso ulteriormente più comodo dal plateau anteriore di 2,5 cm.

Disponibile nei colori di base rosso, viola, grigio fumo, cioccolato, nero.

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department

Account Manager

Arianna Bonetti Arianna@no-label.it

Tel 02-45070589 Fax 02-28511005

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl