Il Made In Italy anche negli abiti per animali

10/ago/2011 18.47.38 Secretkeypr Contatta l'autore

I trend della moda riguardano da un po' di tempo categorie molto differenziate, e oltre a quelle classiche si è aggiunto il mercato dei vestiti per animali domestici, che ha le sue peculiarità e la sua clientela, i proprietari di cani o gatti che desiderano vestire al meglio i propri piccoli amici.

Tra le imprese che si occupano di vendita di questi capi c'è Omnia Pet, che confeziona a mano una linea di abbigliamento per tutte le taglie, sempre in fibra naturale.
La vendita è solo online, sul sito e-commerce del negozio, così chi cerca un vestito per cane troverà subito il necessario: cucce in pura lana o maculate, cappottini modello loden, vestitini completi e copertine che di certo sorprenderanno il vostro cucciolo.

Omnia Pet nasce proprio dalla passione per gli animali dei gestori, che lavorando artigianalmente sanno di fornire vestiti unici di alta qualità, come il Made In Italy prescrive, riuscendo così a sintetizzare stile e funzionalità.

L'e-commerce è un vantaggio poiché non è semplice trovare questo tipo di abiti per animali nei negozi, perciò l'acquisto online tramite carte di credito consente di scegliere e confrontare i vari prodotti e riceverli a casa pochi giorni dopo. Anche chi possiede un gatto sarà accontentato dall'ampia gamma di accessori in vendita, la costante è quella della lavorazione a mano unita a dei tessuti di qualità come ad esempio la pura seta, viscosa, cotone, cashmere e misti, lino.

Niente di meglio per far sentire fashion anche i vostri cani e gatti, il giusto premio per l'affetto che ci regalano ogni giorno.