Uno sguardo luccicante come l'oro

20/ago/2011 14.14.11 Gold One Contatta l'autore

compro oro firenze

Un oculista Indiano ha realizzato le prime lenti a contatto con oro e diamanti, che rendono lo sguardo di chi le indossa estremamente luccicante. E' ben conosciuto il culto dell'oro nel paese Indiano, tanto da far salire le quotazioni dell'oro durante le tradizionali feste nelle quali è uso acquistare grandi quantità di gioielli e oggetti realizzati con il prezioso metallo giallo, l'originale idea di realizzare delle particolari lenti nelle quali fosse presente una lamina di oro impreziosita da diamanti o altri tipi di pietre preziose, è di un oculista Indiano che è già riuscito ad ottenere quasi una decina di prenotazioni per le scintillanti lenti a contatto. Il costo delle lenti si aggira tra i 10 e 15 mila dollari e necessitano della presenza del paziente al quale deve essere presa la misura dell'occhio, l'inventore assicura che non hanno controindicazioni non essendo poste direttamente sulla cornea e che possano durare oltre 20 anni.