Wedding Topper per Torta Nuziale

Wedding Topper Organizzare il wedding party per il giorno del proprio matrimonio richiede mesi di ricerche e preparativi fino al minimo dettaglio affinché tutto sia come vogliamo noi, una festa in compagnia della famiglia e delle persone a cui vogliamo bene.

25/ago/2011 05.40.52 prsja Contatta l'autore

Wedding Topper

La festa è un attimo fuggente intenso nelle emozioni e divertimento, le foto e filmati fanno parte della nostra quotidianità e ci accompagnano costantemente aiutandoci a ricordare momenti importanti e speciali, buffi e divertenti, tuttavia un cake topper per matrimonio che riassume tutto questo ed è la testimonianza perenne di un giorno particolarmente felice passato in allegria.

dibannacake-toppers-e-bomboniere-battesimo

i topper per torte nuziali servono per abbellire la torta e dare un tocco artistico e di originalità. I topper per torta nuziale sono diventati oggetto di una vera e propria forma d'arte soppiantando gli sposi di plastica.

Farsi realizzare un topper per torte nuziali è un modo spiritoso di comunicare passioni e vizi, professioni e virtù in un modo molto originale.

Il topper per torte nuziali spesso ritrae gli sposi intenti a fare quel che loro piace fare di più: uno sport, o magari a sentire l'iPod.

Le tipologie di sposini per torte sono le più disparate e per gli appassionati di sport od animali.

isabellamian-cake-toppers-matrimonio

Creare un cake topper per matrimonio

Per creare un cake topper per sposi perfetto per l'occasione è importante stabilire una relazione con l'artista a cui è stato commissionato il lavoro, seguire i consigli e le indicazioni, avvalendosi della sua esperienza, e dare spazio alla sua creatività.

Cake toppers - Weddings

Ulteriori Informazioni su statuine per torta nuziale: