Posh style assicurato

Quest'inverno, la moda è rétro-chic e i modelli posh fanno breccia nei cuori delle appassionate di moda.

Persone James Clarks, Cyrus Clarks, Studio Paloma, Betty London
Luoghi Italia, Europa, Lussemburgo, Francia, Spagna, Belgio, Regno Unito, Alicante
Argomenti calzature, moda, abbigliamento

31/ago/2011 16.08.32 cri2006 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quest’inverno, la moda é rétro-chic e i modelli posh fanno breccia nei cuori delle appassionate di moda. È il momento giusto per dotarsi di mocassini a frange, di “kitten heels” ( scarpette dal tacco massimo di 5 centimetri) e delle altre ballerine a punta e dotate di un grosso fiocco in raso.

Fondata agli inizi del 1900, VanDal è un’azienda a conduzione familiare che conta oggi più di 12 000 dipendenti e che produce e commercializza più di 7 milioni di scarpe all’anno. Specializzata nella creazione di scarpe di alta qualità e nella distribuzione di grandi taglie dal 1946, la marca propone dei modelli moda dal design elaborato ed allea da sempre stile e comfort. Il necessario per sedurre le cittadine alla ricerca di un accessorio originale da associare ai loro look.

Betty London si indirizza alle donne, a tutte le donne: alle seduttrici, alle cittadine che rendono la loro vita un’avventura spumeggiante, alle audaci che non pronunciano una parola ma che hanno ai piedi il vero stile. In breve, tocco glamour giorno dopo giorno. A tutte queste donne e anche alle altre, Betty London propone una collezione di scarpe che presentano tutte le ultime tendenze a prezzi accessibili.

Basata ad Alicante in Spagna, Studio Paloma annovera 5 siti destinati al design, alla manifattura e alla distribuzione delle scarpe da donna. Più di 200 dipendenti lavorano ogni giorno per proporre scarpe attuali, di qualità e sempre contemporanee. Modelli stilizzati ma soprattutto rivolti alle esigenze delle donna del XXI secolo che ricerca l’intesa perfetta tra qualità e prezzo.

Nel 1830, Cyrus e James Clarks si associano ed insieme lanciano la prima pantofola in montone : soffice ed incredibilmente piacevole da indossare ! Da allora, la casa ha fatto del benessere il suo credo imponendosi regole rigide per lo sviluppo di nuove tecnologie. Seguendo una linea naturale, i modelli Clarks combinano dettagli di finitura, qualità e stile per proporre delle scarpe tradizionali, autentiche ma sempre contemporanee.

Creata negli anni '90 e specializzata nelle scarpe da città, Geox si distingue per la sua famosa suola in gomma che lascia respirare il piede. Questa rivoluzione nel mondo della scarpa si collega al l’apparizione delle suole in caucciù, una cinquantina di anni prima. Oltre alla scarpa puramente tecnica, Geox si impegna a presentare delle scarpe sempre al passo coi tempi e in linea con le tendenze moda.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

  • Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl