fè alla Vogue Fashion's Night Out

05/set/2011 10.32.39 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento giovedì a Milano in Corso Como 5 per brindare con un aperitivo dal sapore brasiliano alla notte della moda e al jeans profumato di orchidea che ridefinisce le forme.

Il fascino e la sensualità dei jeans fè riscalderanno l'atmosfera della Vogue Fashion's Night Out di Milano. Nella notte dello shopping per eccellenza, il marchio invita a un esclusivo aperitivo dal sapore carioca in Corso Como 5. Dalle 19,30 alle 23,30 ci saranno musica, cocktail e tanti ospiti e, chissà, magari anche qualche vip da incontrare di persona.

Del resto, come ha dichiarato Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia: “Ancora una volta, la Fashion's Night Out sarà l'occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo Milano in una grande festa, e avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrity".

Proprio in questa occasione fè non ha voluto mancare l'appuntamento per far conoscere il jeans nato in Brasile e arrivato da poco in Europa. Grazie a una esclusiva tecnica sartoriale, messa a punto in Italia, le curve femminili diventano ancora più “pericolose” e seducenti, perché fè le ridefinisce e le valorizza, slanciando la silhouette.

I modelli della collezione – Rio de Janeiro e Sao Paulo – hanno una vestibilità eccezionale, simile a una seconda pelle, e un conturbante profumo di orchidea, ottenuto da uno speciale lavaggio del tessuto.

Per chi volesse iniziare lo shopping con anticipo, fè è distribuito in 50 selezionati punti vendita in Italia, Austria, Svizzera, Germania, Russia, Paesi Bassi e Ucraina oppure è acquistabile on line sul sito di Luisa Via Roma. In attesa della Vogue Fashion Night Out, vi invitiamo a visitare il nostro sito http://www.fèfashion.com e la nostra pagina Facebook.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl