Abiti da sposa all’ italiana

L'Italia, si sa, è da sempre sinonimo di classe e qualità soprattutto quando si parla di alta moda, la storia italiana è ricca di aziende di successo che hanno fatto scuola nel campo della moda.

Persone Eugenio Marigliano
Luoghi Italia
Argomenti abbigliamento, moda, commercio

05/set/2011 18.22.42 easyweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’ Italia, si sa, è da sempre sinonimo di classe e qualità soprattutto quando si parla di alta moda, la storia italiana è ricca di aziende di successo  che hanno fatto scuola nel campo della moda.Anche in questo periodo di forte crisi le aziende italiane legate al settore non ne hanno risentito particolarmente proprio perché il “mde in Italy” è ancora considerato esclusivo e di tendenza. La moda italiana si è distinta anche nel settore degli abiti da sposa dove soprattutto al sud a trovato grandi stilisti capaci di coniugare all’ abito per antonomasia,  classe, eleganza e talvolta un pizzico di spregiudicatezza.

Tra gli  atelier che si sono distinti segnaliamo l’ atelier di abiti da sposa a napoli “Eugenio Marigliano”  che  è  da sempre impegnato nella ricerca della qualità e dello stile che contraddistingue ogni abito da sposa, la scelta del materiale, le finiture pregiate rendono ogni abito unico e inconfondibile.Acquistare gli abiti da sposa a napoli da Eugenio Marigliano significa garanzia di successo e soprattutto di stile, l’ atelier accompagna la sposa dalla scelta dell’ abito più consono alla silhouette della donna fino alla scelta degli accessori mai banali.

 

La scelta di ricevere solo su appuntamento è dettata da una ragione pratica, quella di mettere a disposizione della sposa l ‘ intero staff che per due ore a completa disposizione per soddisfare le esigenze della sposa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl