STONEFLY INFINITY EXPERIENCE (17 – 20 settembre) Vieni a provare Infinity con il tuo Walking Trainer

13/set/2011 11.27.35 Digitcom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano si prepara all’Infinity Experience: quattro giornate all’insegna del comfort e del piacere di camminare con Infinity, la nuova walking shoe firmata Stonefly che, grazie alla forma convessa della suola e alla bidensità dei suoi componenti, scolpisce, rassoda e modella.

In occasione del Micam, da sabato 17 a martedì 20 settembre presso lo store Stonefly di Corso Europa, dalle 16.00 alle 20.00 puoi partecipare ad un’esperienza unica: indossa Infinity e cammina sul nostro tapis roulant …un Walking Trainer ti spiegherà i benefici di una corretta postura e ti darà consigli utili per un maggiore benessere fisico. Per tutte le persone che proveranno l’esperienza confortevole, leggera e salutare di camminare con Infinity  ci sarà un “kit shoe care”, per avere le tue walking shoes sempre perfette!

Madrina d’eccezione dell’Infinity Experience, la bellissima showgirl MELISSA SATTA.

Melissa salirà sul tapis roulant di Stonefly sabato 17 settembre dalle ore 17.30, provando e testando personalmente le sue Infinity.

Ma le sorprese dell’ Infinity Experience non finiscono qui! Oltre a provare questa innovativa calzatura, tutti i fan di Stonefly su Facebook  possono acquistare Infinity con l’esclusivo sconto del 30%! Usufruire di questo vantaggio è semplice: basterà collegarsi alla pagina facebook di Stonefly , cliccare il tasto “Mi Piace” e scaricare il coupon dedicato all’evento da presentare in negozio.

Come and try Infinity with your Walking Trainer!

Stonefly ti aspetta nello Shop di Corso Europa, 13 di Milano e nella propria pagina facebook.com/StoneflySpa

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl