MICAM - FRATELLI RUGGERI

15/set/2011 15.48.42 S2B Contatta l'autore

L’AZIENDA FRATELLI RUGGERI LANCIA PER LA PROSSIMA ESTATE 2012 DUE NUOVI BRAND: 1960 TRAVEL E BEWIN

Grandi novità per l’azienda Fratelli Ruggeri che presenterà alle fiere del Micam e del White di settembre due nuovi brand: 1960 travel e Bewin.

1960 TRAVEL
1960 travel, l’unica “ ballerina pieghevole “dotata di suola rigida coperta da brevetto.
Grazie alla suola tagliata riesce perfettamente a piegarsi, anche se realizzata in pelle, ed essere infilata nell’ apposita borsetta, con cui viene venduta. Un’idea utile ed originale che permetterà ad ogni donna di avere la ballerina sempre a portata di mano, per indossarla dopo una giornata passata sui tacchi in ufficio, o dopo un evento.
Si infila facilmente in borsa o in valigia, si sistema bene nell’armadio o nel portascarpe.
Realizzate in morbidissima nappa le 1960 travel sono proposte in due varianti, con fondo cuoio, gommini e sottopiede in fusbett massaggiante e con memoria, o in fondo cuoio liscio e sottopiede classico.
Proposte in molteplici varianti colore, dai toni naturali, ai colori brillanti ai laminati ti invitano a collezionarle.

BEWIN
Bewin ribattezza il mocassino. Il marchio si identifica con una linea esclusiva di mocassini realizzati artigianalmente, con fondo in cuoio, lavorazioni cucitura blake e tacchi in legno. Diverse le altezze, dai flat ai tacchi settanta, si indossano comodamente e garantiscono uno stile inconfondibile. Le varianti colore sono infinite, dai colori vitaminici, come il giallo limone, l’arancio, il verde ed il ciclamino, ai toni pastellati, desaturati, ai colori ghiaccio.
Sono realizzati in diversi pellami, il bufalo, l’abrasivato, la capra, ma anche il pitone vero.

S2BPRESS
Via Forcella 7