Medaglia d’argento

Affinchè i nostri bimbi siano le star della scuola, quest'inverno meglio scegliere il secondo posto del podio!

Persone Naturino
Luoghi Italia, Europa, Lussemburgo, Francia, Spagna, Belgio, Regno Unito
Argomenti calzature, economia, commercio, industria

16/set/2011 11.55.01 cri2006 Contatta l'autore

Affinchè i nostri bimbi siano le star della scuola, quest’inverno meglio scegliere il secondo posto del podio! Meravigliosamente trendy, l'argento si fa bling bling e si insinua negli armadi dei bambini senza troppi problemi per conferire un tocco di stile. Brillantinato, opaco, satinato o laccato, l'argento non fà la moda ma dà un forte contributo!  !

Dal 1947, GBB mette il suo know-how e la sua esperienza a servizio della confezione di scarpe per bambini. Grazie alla rinomata qualità, i prodotti vengono concepiti con l’obiettivo di rispettare e dà molta importanza alla specificità dei piedi dei più piccoli per garantire il massimo comfort e un sostegno del piede perfetto. Leader sul mercato della scarpa per bambini, la marca crea, produce e distribuisce scarpe per i bambini da 0 a 12 anni..

Poichè i bimbi hanno bisogno di scarpe speciali e in linea con la morfologia dei loro piedi, Naturino confeziona modelli da più di 30 anni, guidato dalla stessa filosofia: essere partner della loro crescita e dei loro primi passi. La marca ha quindi dato molta importanza alla ricerca e per questo há collaborato con podologhi e pediatri partendo dalla teoria chei piedi devono crescere in modo naturale. Grazie al suo sistema innovativo “Effetto sabbia” offre un mantenimento morbido sul davanti della scarpa e assicura un sviluppo sano del piede. Oggi, il comfort e il design stuzzicante di queste scarpe fanno di Naturino una marca mondialmente riconosciuta. Naturino : perchè i vostri bimbi possano crescere dolcemente e imparare a camminare passo dopo passo!

Voglia di novità nella vostra collezione di sneakers? Scegli Munich ! Radicalmente diversa dalle altre pur essendo davvero trendy, Munich fa parte delle marche sulle quali gli sneakers addicts possono contare Ha saputo farsi spazio nel mondo dello sportswear grazie al suo temperamento e al suo mix di materiali e colori. Riconoscibile tra tutte grazie al suo logo a forma di X, le scarpe Munich hanno già invaso gli armadi dei trend-setters di tutto il mondo. E quindi, quando toccherà a voi ?

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

• Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).