SCOOLture - Fashion designer party - 24 settembre

21/set/2011 15.02.44 S2B Contatta l'autore

ScoolTURE - Fashion Designers Party

070st, Rose’ a Pois, Fabrizio Mancini, Barakus, Be Different, Bewin, 1960 Travel, Gnonga Negro, Paul&Betty, Assomoda ( Guglielmo Musitelli, Isariusa, Maiden Art, Laura Mancini, Repitalo, Les Nereids D’Italie, Luciana Riva, Recobot, Connan Virginie, Eos – Woman, Blitz Art ) presentano le nuove collezioni primavera - estate 2012.

S2BPress, in occasione della Fashion Week di Milano, presenta “sCOOLture – fashion designers party”, un evento che vedrà protagonisti 20 brand che presenteranno le nuove collezioni primavera estate 2012.
Appuntamento sabato 24 settembre, dalle 18.30 alle 22.00, alla Design Library di Milano (via Savona 11) per scoprire gli abiti e gli accessori più COOL delle nuove collezioni di 070 st, Rosé a Pois, Paul & Betty, 1960 travel, Bewin, Barakus, Be Different, Gnonga Negro, Fabrizio Mancini, e dei fashion designer dell’associazione Assomoda (Guglielmo Musitelli, Isariusa, Maiden-Art, Laura Mancini, Repitalo, Les Nereides d’Italie, Luciana Riva, Recobot, Connan Virginie, EOS – woman e Blitz Art).
Durante l’evento sarà possibile ammirare, come se si fosse in un museo o in una galleria d’arte, l’allestimento a cura dell’artista argentino Mariano Franzetti: capi e accessori saranno esposti in istallazioni nella splendida location della Design library, illuminati da riflettori in un'unica e buia stanza nera. I giovani stilisti di Assomoda sfileranno i capi cult della nuova collezione primavera estate 2012 in una passerella immaginaria, gireranno tra gli ospiti della serata.

Una vera e propria fashion exhibition, in una location suggestiva e con un’atmosfera COOL.

Djset Fabiano Valli (PWP)

Media Partner Urban

Agenzia: S2b press