QVC ACCENDE I RIFLETTORI SU BRONZALLURE

27/set/2011 10.33.43 Milor Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In esclusiva sulla tv di home shopping una collezione esclusiva del brand orafo italiano

Milano, settembre 2011 – QVC, la tv con la passione per lo shopping, amplia la sua collezione di gioielli con BRONZALLURE, il nuovo brand del panorama orafo italiano.

L’arte made in Italy del brand Bronzallure celebra la nuova collaborazione con un progetto speciale disegnato su misura per QVC. Già presente con le sue ricercate collezioni di gioielli in più di 100 punti vendita in Italia, Bronzallure lancia sul canale tv una nuova ed esclusiva linea ispirata al design glamour degli anni ’30 con creazioni pensate per donne che desiderano un aspetto unico, chic e femminile. 

Realizzato con una meticolosa attenzione ai dettagli,  Bronzallure è caratterizzato da una base in bronzo placcata oro rosa,  adornato da pietre naturali semipreziose e preziose. La nuova ed esclusiva collezione per QVC combina forme sinuose a tonalità di colore uniche.

Ogni gioiello è stato progettato per esprimere le varie sfaccettature della personalità di una donna.
Orecchini splendenti con onice,  lunghe collane pendenti d’ispirazione parigina, bracciali con pietre taglio smeraldo e anelli con scintillanti cristalli sono ideali per risaltare qualsiasi look.

Dalle occasioni più informali agli appuntamenti più speciali, la collezione Bronzallure per QVC accende lo stile di ogni donna. Design italiano con un tocco moderno e femminile. Completamente senza nickel e ipoallergenici, i gioielli Bronzallure permettono alle donne di esprimere e accentuare la propria personalità.

Scopri e acquista la collezione direttamente su www.qvc.it

QVC è disponibile sul canale 475 di Sky, sul canale 32 del digitale terrestre e tivùsat, e in streaming su www.qvc.it

e sulla pagina Facebook.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl