Non pestare i piedi a una ballerina - calzature uomo scarpe donna

27/set/2011 12.49.30 GUEST.it srl Contatta l'autore

Le ballerine sono pratiche, comode e molto femminili. Peccato non sfoggiarle anche di sera! Impreziosite da laccetti swarovski, applicazioni di borchiette e fiocchi sono ideali per un look da mezza stagione. Mettile in mostra con un bel paio di pantaloni capri come Audrey Hepburn in "Funny Face".
Anche abbinate ad un minidress, non sarai mai volgare se indosserai le scarpe rasoterra, versatili e sofisticate in vendita sullo store di Tamagnini outlet scarpe.
Se credi che agli uomini piacciano solo le donne con i tacchi, ti racconto una storia...
C'era una volta una ballerina in cavallino maculato beige e marrone di marca Pretty, con laccetto viola, arrotolato in un delizioso fiocchetto. Passeggiava allegramente sul marciapiede, sgambettava fra una vetrina e l'altra della sua città. Agile e sexy nello stesso tempo, si sentiva fortunata rispetto alle sue amiche zeppe. "Povere caviglie, bisbigliava fra sé e sé..."
'Parli proprio tu, che sei una rasoterra senza speranza di incontrare il vero amore!? - La risponde una snob decolleté in vernice - Non lo sai che le ballerine non piacciono agli uomini?'
Pretty ci rimase talmente male che si allontanò correndo (non a caso era in cavallino).
Sulle strisce pedonali, travolse all'improvviso un mocassino. Era un modello a stampa vernice blu con fibbia, fodera pelle, fondo gomma. Si chiamava Eveet. Un gran figo!
'Non ti avevo proprio visto prima!' - si scusò Pretty.
'Non ti preoccupare, sono appena arrivato dalla nuova collezione autunno/inverno 2011-2012'. In che direzione stavi correndo?'
'Stavo andando dal calzolaio, voglio rifarmi la suola!'
'Perché mai?'
'Perché temo di non piacere a nessuno! Guardami bene, sono ultrappiatta'.
'Io ti trovo bellissima! Hai un solido fondo cuoio!'

Vorresti sapere come va a finire la storia? Visita il sito di Tamagnini, calzature uomo scarpe donna e scrivi il finale che preferisci a info@tamagninilescarpe.com

Ecco le sedi di Tamagnini outlet scarpe

* TAMAGNINI - Viale Ceccarini, 33 - Riccione