ART: SHANGHAI 421

28/set/2011 16.08.06 nolabel srl Contatta l'autore

SHANGHAI
Questa linea è caratterizzata da un tacco in legno massello da 5 cm montato su una suola in gomma riciclata, decorata nella mescola da trucioli in legno colorati. Il contrasto tra questi materiali rende la linea unica, portando un tocco di classe alla collezione.
Shanghai è definita la “Venezia d’oriente” per i suoi canali e i rinomati giardini patrimonio dell’UNESCO. I giardini cinesi sono caratterizzati da antiche dimore circondate da vegetazione e specchi d’acqua ricchi di carpe arancioni, tipiche di questa città. Proprio questo paesaggio ha ispirato le linee di questo modello.
La suola in gomma è decorata con una carpa arancione che sembra galleggiare nei laghetti dei giardini. Questa nuova linea coniuga pelli nappate e scamosciate, tacco in legno e suola decorata rendendo questo modello molto interessante. Uno dei modelli è stato arricchito nella parte superiore con pelliccia di montone.
Disponibile nelle combinazioni con pelle nappata e scamosciata nei colori cuoio, testa di moro, olive, fumo di Londra, marrone e nero.

The Art Company nasce nel 1995, ma la sua esperienza nel mondo delle calzature di qualità risale a ben trent' anni prima. Questo spiega una struttura così salda che conta tre sedi con un organico di 600 persone. La marca Art nasce in contemporanea con la ditta stessa nel 1995, con un' impronta volutamente giovanile, allegra, spensierata. Nel 2007 nasce Neosens come linea rivolta ad un pubblico cosmopolita.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:
Nolabel srl
Press Office Department