ESERCITO ITALIANO: IL GIUBBINO DELL'AUTUNNO

ESERCITO ITALIANO: IL GIUBBINO DELL'AUTUNNO.

Persone Vera Vanetti
Luoghi Europa
Organizzazioni Officina, Esercito Italiano
Argomenti militare, giornalismo, economia

06/ott/2011 15.20.22 Opinion Leader Contatta l'autore

Esercito Italiano ha il piacere di presentare la nuova collezione Autunno-Inverno 2011-2012, la sesta dagli esordi del brand,  pensata per chi ama vivere il quotidiano e la città a 360 gradi.
La collezione Esercito Italiano Sportswear, realizzata dall’azienda Officina della Modaè caratterizzata dall’utilizzo di stemmi originali che appartengono ai corpi dell’Esercito più apprezzati dal pubblico. Tra gli altri, anche gli stemmi e i loghi della Folgore e dell’ Aviazione dell’Esercito personalizzano i pezzi della linea dando ulteriore carattere a capi da tagli originali e realizzati con materiali di qualità.

Il windbreaker imbottito per l’inverno è proposto in un inusuale color testa di moro per spiazzare il rigore dell’inverno. Personalizzato con patches della bandiera italiana, della Folgore e dell’Europa.
Prezzo al pubblico: 169 euro

Vera Vanetti