Dalla passione di Meribell per le scarpe, nasce la Collezione Zero

19/ott/2011 12.56.47 Digitcom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si avvicina la data di uscita dell’esclusiva “Collezione Zero” del brand trevigiano, anello di congiunzione tra storia passata e future collezioni

 

In vista del lancio della nuova collezione PE 2012 - esibita con successo al Pitti di Firenze - Meribell presenta per questo autunno inverno la “Collezione Zero”: tre esclusivi modelli a tiratura limitata che vogliono essere molto più di un semplice “teaser”.

Si tratta di una collezione atipica, ma con le idee chiare per coloro che cercano il bello nella vita di tutti i giorni, guidati da un forte desiderio di esprimere sé stessi in un’individualità libera e parte del fashion style internazionale.

Meribell non rinuncia alla propria italianità e alle radici trevigiane – territorio da sempre protagonista nel mondo della calzatura che conta - riuscendo a catturare in questi tre modelli le esigenze della vita di oggi, il bisogno di sentirsi bene in tutte le situazioni, in città e non solo.

Meribell libera la voglia di tornare alle origini, di reinterpretare quei modelli che hanno fatto la storia della moda e che non hanno mai smesso di essere indossati, aggiungendo un soffio di originalità: un dettaglio, un particolare, una finitura, secondo i più moderni linguaggi del presente.

La Collezione Zero, seguendo la filosofia del marchio, è dedicata a chi vuole esprimere la propria individualità senza però rinunciare allo stile e alla moda.

L’originalità della Collezione Zero di Meribell coinvolge anche la presentazione della stessa, ad oggi è ancora coperta da un velo di mistero. Ma non lo sarà ancora per molto: sulla pagina facebook ufficiale del marchio è presente un conto alla rovescia che scandisce il tempo mancante alla presentazione al pubblico. Sempre attraverso facebook, l’azienda ha deciso di svelare qualche dettaglio sui nuovi prodotti e le indicazioni su dove sarà possibile trovare gli esclusivi modelli della Collezione Zero.

Meribell nasce dalla passione e dall'esperienza delle persone. Persone che vivono con la calzatura da sempre, che conoscono la moda, amano la bellezza e i dettagli, cercano l'emozione nell'oggetto da indossare e la qualità nei materiali.

Meribell è un marchio con una lunga storia calzaturiera ma anche un laboratorio di idee sempre aperto alle contaminazioni. Meribell nasce in Italia ma ha portato le proprie radici nel mondo, nel vivere urbano contemporaneo, nell'assorbire stili e tendenze per rielaborarle e reinterpretarle in un inconfondibile stile sempre attuale e proiettato al futuro.

Oggi come 40 anni fa Meribell cerca la qualità e preserva l'artigianalità della lavorazione rigorosamente italiana. Le scarpe Meribell nascono dalla continua ricerca del particolare, dello stile distintivo e dalla storica abilità calzaturiera italiana.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl