Back to 90’s : la sneaker con il tacco ritorna alla grande!

Back to 90's: la sneaker con il tacco ritorna alla grande!.

Persone Gracia
Luoghi Italia, Europa, Lussemburgo, Francia, Spagna, Belgio, Regno Unito
Argomenti calzature, moda

20/ott/2011 15.07.14 cri2006 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Stranezza emblematica degli anni Novanta, la sneaker con il tacco ha fatto un bel po’ di strada dall’epoca dei modelli importanti e super colorati. Oggi ritorna nelle collezioni delle marche riconosciute per la loro audacia e per il loro stile glamour e ribelle. La scegliamo per il suo spirito sportswear che si libera dagli standards imposti e per la sua linea assolutamente fashion.

Siete appassionate delle tendenze e dei consigli moda della rivista ELLE? Allora impazzirete per la sua linea sublime di scarpe. Bando alle ciance! Esperta in tendenze, Elle si lancia nella creazione di piccole opere d’arte in tema di stile come Gracia, vera e propria perla del mondo della moda. La regina delle fashionistas ci annuncia una stagione moda, moda, moda.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

  • Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl