Host: inizia domani la fiera per l’Ospitalità; sullo stand di Alma Design nuovi articoli

20/ott/2011 16.02.22 morena piacentini Contatta l'autore

Alma Design ha scelto l'importante appuntamento con la manifestazione Host per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. In continua evoluzione Alma Design non solo ha messo a punto l’ingegnerizzazione delle new entry del recente Salone Del Mobile ma presenta il nuovo tavolo Marnie, disegnato da Daniele Lo Scalzo Moscheri. Il tavolo con struttura in legno di frassino completa la  poltroncina Marnie, che in pochi mesi ha avuto grande successo, apprezzata dai buyer ha ottenuto numerosi riconoscimenti dalla stampa di settore. Pensato per il contract ha le gambe rastremate che come nella poltroncina conferiscono leggerezza visiva. Disponibile in diverse dimensioni sia con piano tondo da diametro mm 900 e mm 1200 ed in formato rettangolare. Il piano è in mdf laccato antigraffio oppure in legno grezzo pensato per i locali che usano esclusivamente la teleria da tavola.

--  >>www.morenapiacentini.it mob: + 39 (0) 338 3351711 email: info@morenapiacentini.it press: press@morenapiacentini.it skype: morena piacentini   join my www.morenapiacentini.it   sede: via galignani, 34 ufficio: p.zza mazzini 8E 25036 palazzolo s/o (BS) p.iva 03295320984 c.f. PCNMRN76C48E526N