Inaugurato lo shop online di magliette Kreathink Wear

Inaugurato lo shop online di magliette Kreathink Wear.

Persone Tribe "Travel", Amedeo Zorgno, Beniamino Garrone, Andrea Cipriano, Marika Bortolai
Luoghi Torino
Organizzazioni KreaStore
Argomenti abbigliamento, commercio

26/ott/2011 18.59.22 markt Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tanta voglia di creatività, di immaginazione e di libero pensiero: questo il tratto comune alle t-shirt uomo - donna della nuova linea Kreathink Wear, creata dai giovani creativi che ruotano intorno alla community on-line Kreathink. 

Nata per supportare il talento dei giovani creativi italiani, la community ha appena aperto il KreaStore, uno shop on-line di t-shirt, felpe e accessori che mette in mostra alcune delle migliori creazioni dei designers legati alla community.

I primi creativi che hanno inserito le loro creazioni nel KreaStore sono Marika Bortolai, grafica professionista che collabora con una importante agenzia di graphic design di Torino, e tre giovani creativi laureati allo  IAAD di Torino, Andrea Cipriano,  Beniamino Garrone, e Amedeo Zorgno.

Tra i tanti capi interessanti in vendita nello shop segnaliamo la T-shirt uomo T-shirt uomo "Confused", la T-shirt uomo Tribe "Travel" e la  T-Shirt donna "Strass"

Tutti i capi della collezione sono distribuiti solo tramite Internet.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl