Pelliccia per i piedini: preparatevi all’inverno!

Pelliccia per i piedini: preparatevi all'inverno!.

Persone Garvalin, Cameron Diaz, Drew Barrymore
Luoghi Italia, Europa, Lussemburgo, Francia, Spagna, Belgio, Regno Unito
Argomenti calzature, abbigliamento, economia, moda

02/nov/2011 15.48.45 cri2006 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche se il sole e le temperature autunnali persistono, l’inverno è dietro l’angolo e non tarderà a rinfrescare l’atmosfera e gli armadi. Non c’è un minuto da perdere e bisogna pensare a equipaggiare i piccoli di modelli caldi e morbidi.Quest’inverno sarà facilissimo poiché la pelliccia vince e convince.

Per gli amanti delle scarpe in montone c'è la EMU. Apprezzata non solo dalle modaiole e dai modaioli di tutto mondo, la marca seduce anche i vip più in vista del momento come, Drew Barrymore o Cameron Diaz. Perchè un tale successo? Semplicemente perchè oltre a prendersi cura dei vostri piedi grazie all'uso di materiali soffici e super confortevoli, ogni modello viene valorizzato da linee sobrie ed eleganti per rispondere alle attese di tutta la famiglia.

Per essere trendy come la mamma, le signorine vanitose potranno contare su Chipie! Piena di malizia, la marca che ha come mascotte un cagnolino Scottish, Terrier, veste le piccole fashionistas e le equipaggia di borse per la scuola e le passeggiate grazie a modelli femminili e giocosi. Per essere belle, vivere 1001 avventure, giocare, o andare bane a scuola, non c’è di meglio!iCosa dire? Grazie Chipie!

La firma emblematica di culottes e magliette è diventata la referenza per uno stile multigenerazionale per bébé, bambini, uomini e donne, in tutto il mondo. Da Petit Bateau, le scarpe sono create per piacere sia ai bambini sia ai grandi : solide, confortevoli e pratiche. Dallo stivale da pioggia alla ballerina, passando per lo stivale o la sneaker questi modelli base e duraturi per giocare, si muniscono di interno imbottito per continuare a giocare, crescere e diventare grandi passo dopo passo.

Nata nel sud-est della Spagna nel 1968, Garvalin ha un obiettivo semplice ma chiaro: concepire delle scarpe di qualità. L'eccellenza e la ricerca d'innovazione sono al centro delle apprensioni della marca che desidera proporre delle scarpe adatte ai piedi dei più piccoli. Dal modello primi passi a quello indossato per l’inizio del nuovo anno scolastico, Garvalin ascolta ed analizza così i bisogni dei genitori, per offrire il meglio ai loro piccoli.E quest’inverno, la pelliccia invade tutti i modelli della marca senza eccezioni. Nessuna esitazione.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

  • Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl