Abbigliamento lavoro JoeJob: la moda nella professione

02/nov/2011 16.47.08 winseo Contatta l'autore

abbigliamento lavoroArticoli d’abbigliamento da lavoro a partire da 12,07 euro, giacche da cuoco superdry in microfibra a 26,77 euro, divise per omelie a soli 16,46 euro.

No, non è pura fantasia, questi sono i prezzi degli articoli d’abbigliamento professionale in offerta con JoeJob, il sito di vendita on-line di forniture per la ristorazione ed il settore alberghiero in particolare, ma anche per l’ambito medico sanitario ed estetico.

Se stai per dare l’avvio ad un’attività commerciale nel settore alimentare o se hai intenzione di rinnovare l’immagine della tua azienda, JoeJob mette a tua disposizione prodotti di qualità, in varie taglie e colori, a prezzi davvero imbattibili e con costi di consegna irrisori.

Pensate che le spese di spedizione in tutta Italia sono solo di 9,50 Euro (iva inclusa) e per ordini superiori ai 100,00 Euro le spese di spedizione sono gratuite. La comodità di poter comprare su JoeJob, comodamente da casa e a qualsiasi ora, non ha prezzo; acquista oggi i prodotti in completa sicurezza, con carta di credito, direttamente online!

Comprare su JoeJob.it significa poter scegliere, comodamente da casa e a qualsiasi ora, tra una vastissima gamma di prodotti selezionati ed esclusivi. In pochi click potrai inoltre iscriverti alla nostra newsletter per poter essere aggiornato sulle eventuali promozioni e sulle offerte di nuovi prodotti.

JoeJob è presente anche su Facebook con una propria pagina specificatamente dedicata all’abbigliamento da lavoro. Clicca “mi piace” sull’icona del social network e potrai così dialogare direttamente con JoeJob.