Santa Claus recluta sensuali e maliziose aiutanti per la notte di Natale

Santa Claus recluta sensuali e maliziose aiutanti per la notte di Natale.

Persone Santa Claus
Argomenti abbigliamento

05/nov/2011 17.58.37 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Santa Claus recluta sensuali e maliziose aiutanti per la notte di Natale, un solo requisito: sexy lingerie.
Preziosi tessuti, come il morbido velluto e il raso elasticizzato, si arricchiscono di stringhe, fiocchi, pom pom e inserti in pelliccia. La linea natalizia, oltre ai Costumi di Natale, propone una ricca offerta di Lingerie sensuale tra cui spaziano corsetti, vestini, vestaglie, gonnelline, e body. Accessori fondamentali completano i sexy outfits, tra questi spiccano le calze autoreggenti, vero must have della stagione, i guanti in raso, i ferma capelli e i cappellini di Natale. Di grande impatto visivo e dai colori avvolgenti, come il rosso e il blu elettrico, la lingerie natalizia accarezza il corpo ed esalta la femminilità per assaporare fino in fondo ogni occasione, a letto e fuori dal letto.
Una sexy collezione pronta a creare non solo un passa tempo, ma anche uno stile di vita durante le festività. La donna si sbizzarrisce nell’alternare abitini e accessori per rendere speciali i giorni e le notti di festa. Non solo un inno alla sensualità, ma anche un sapore divertente e giocoso, reso dai vestitini da diavoletta o da elfo, senza tralasciare l’aspetto trasgressivo e mai volgare dei body in rosso e in nero.